SERVICES
Swiss Compliance Management è un centro progettato per soddisfare gli obblighi legali e organizzativi dei gestori patrimoniali indipendenti. La vasta gamma di servizi offerti aiuterà i fornitori di servizi finanziari a soddisfare i requisiti di un’adeguata organizzazione interna, rendendo SCM il Risk and Compliance Officer di fiducia della vostra società
- Verifica e controllo continuo di tutta la documentazione cliente e della conformità con gli obblighi delle norme di comportamento;
- Verifica conformità con gli obblighi di diligenza e analisi dei rischi in ambito LRD;
- Digitalizzazione e anonimizzazione della documentazione cliente;
- Archiviazione su server dedicato di tutta la documentazione digitale del cliente;
- Creazione di schede Profilo del cliente (KYC), verifica identità controparti tramite servizi di informazioni commerciali;
- Performance attribution a livello cliente e consolidato di gruppo;
- Factsheets personalizzati a livello cliente e consolidato di gruppo per soddisfare l’obbligo di rendiconto nei confronti del cliente;
- Preparazione della documentazione necessaria per incontri con clienti (check list documenti da rinnovare, ultimi rapporti di visita, factsheet cliente, aggiornamento profilo di rischio e obiettivi d’investimento, etc);
- Calcolo Management Fee, Performance Fee, High Water Mark e Value at Risk;
- Verifica della conformità della gestione secondo il profilo di rischio, gli obiettivi e le restrizioni d’investimento;
- Portale online per un accesso sicuro a tutta la documentazione tramite qualsiasi dispositivo.